
Allianz Partners si prepara a sbarcare al TTG Travel Experience 2025 di Rimini (9-10 ottobre) con la nuova release di Allyz Travel, l’ecosistema digitale che promette di accompagnare il viaggiatore in ogni fase del suo percorso.
L’app, sempre più integrata nell’offerta Travel, si arricchisce di funzionalità pensate per semplificare la gestione della polizza, monitorare sinistri, ricevere avvisi di sicurezza e persino prenotare visite mediche in oltre 90 Paesi, sia virtuali che in presenza. “Il TTG Travel Experience è per noi un appuntamento fondamentale, una preziosa occasione di incontro e dialogo con gli operatori del settore”, commenta Massimiliano Sibilio, Chief Commercial Officer di Allianz Partners Italia, sottolineando come la manifestazione riminese sia diventata il palcoscenico ideale per presentare le novità più rilevanti.
Dopo il lancio del portale dedicato alle agenzie & tour operator e della nuova Linea Globy, quest’anno è la volta di Allyz Travel, che si conferma “punto di riferimento per semplificare l’esperienza di chi sceglie le nostre polizze per la propria serenità in viaggio”. A un anno dalla presentazione della linea Globy rinnovata, il riscontro del mercato è stato positivo, soprattutto per la gamma Essential, apprezzata per la sua semplicità e accessibilità. Le versioni Rosso, Verde e Giallo, invece, puntano sulla protezione totale, con garanzie estese ai grandi rischi, coperture più lunghe e nuove tutele come quella per i servizi cancellati.