- Notizie
- Comunicazioni aziende
Comunicazioni aziende
ARAG SE Italia rinnova la propria offerta dedicata alle piccole e medie imprese italiane con “ARAG Tutela Legale Impresa #Next!”, introducendo una novità significativa: una copertura specifica per eventi catastrofali, pensata per rispondere alle conseguenze sempre più frequenti del cambiamento climatico.
U.L.I.A.S. e Assimedici hanno siglato un accordo di collaborazione che rappresenta un passo importante per gli iscritti U.L.I.A.S. nel campo delle coperture di responsabilità professionale sanitaria. Assimedici mette a disposizione la propria consolidata esperienza nella gestione di queste polizze, offrendo agli iscritti un accesso facilitato e ottimizzato grazie a una piattaforma dedicata e personalizzata, che riporta il logo e i dati dell’intermediario proponente.
Schinasi Insurance Brokers annuncia la sua adesione all’Alleanza per l’Aria e il Clima, iniziativa promossa dal Comune di Milano per favorire una collaborazione strutturata tra istituzioni e aziende in materia di sostenibilità ambientale.
AXA MPS Assicurazioni Vita presenta Private Choice Plus, innovativa polizza multiramo a premio unico e vita intera, dedicata principalmente al target di clientela che cerca il giusto mix tra tutela del capitale e performance, cogliendo le opportunità dei mercati finanziari.
SOS Il Genyio della Grandine, marchio di SOS Spa specializzato nelle riparazioni dei danni da grandine, annuncia due importanti novità per migliorare l'efficienza e la soddisfazione del cliente.
Continua la crescita di ABM, che continua a investire nello sviluppo di soluzioni all’avanguardia e personalizzate, e si conferma così tra protagonisti dell’innovazione nel settore assicurativo.
Anno 2159. È questo, secondo il Gender Gap Report 2024 pubblicato dal World Economic Forum, l’anno in cui il divario di genere verrà colmato a livello globale.
Dal 1° gennaio 2025 QBE ha scelto di equiparare i congedi retribuiti di maternità, paternità e adozione a livello globale, compiendo un ulteriore passo avanti verso una cultura inclusiva e rispettosa delle esigenze familiari.
Continua senza soste il percorso tracciato dal nuovo Piano Strategico 2024-2026 di Axa Italia, che annuncia nuove nomine strategiche.
RGI Group, azienda leader nello sviluppo di sistemi software core per il settore assicurativo, ha annunciato un importante cambiamento nella sua leadership. Federico Della Casa, Ceo del Gruppo, ha deciso di lasciare il proprio incarico per motivi di salute, segnando così la fine di un periodo significativo per l'azienda.
AXIO Insurance Broker presenta una nuova funzionalità per fornire ai propri clienti un modo semplice e trasparente per accedere alla gestione delle proprie posizioni assicurative.
Aon Spa, società del gruppo Aon Italia, diventa società benefit, rafforzando così il suo impegno verso la sostenibilità e il suo posizionamento nell'ambito ESG.
"Nobis Alberghi e Strutture Ricettive" è il prodotto assicurativo progettato da Nobis Assicurazioni per fornire una protezione su misura per ogni tipo di attività ricettiva, dalle strutture più tradizionali, come hotel e agriturismi, a quelle extra-alberghiere come bed & breakfast, motel, pensioni e ostelli.
Wide Group inaugura la sua nuova sede operativa a Bologna, rinnovando così il suo forte legame con la comunità locale.
PLACEMENT, intermediario Grossista di Vimercate, specializzato nel piazzamento di rischi General Liability in tutti i settori e in particolare quelli complessi, annuncia nuove collaborazioni con i Lloyd’s Broker per aumentare la sua presenza sui mercati specializzati.