
Nuovo passo in avanti nella strategia di rafforzamento del team della branch italiana di QBE Insurance (Europe) Ltd, gruppo assicurativo australiano specializzato in Business Insurance, che amplia il suo organico con l’ingresso di Paolo Pitton in qualità di General Liability Senior Underwriter.
Con precedenti esperienze in WBA S.r.l. Lloyd’s Broker, Royal & Sunalliance Assicurazioni e Chartis Europe S.A. – dove ha ricoperto dapprima il ruolo di Liabilities Senior Underwriter e, in seguito, di Area Manager (Consumer & Commercial Business Development Manager) - Paolo Pitton coadiuverà Matteo Bonfà, Senior General Liability and Pharma Underwriter e il team nella sottoscrizione dei rischi e nel monitoraggio del portafoglio Liability di QBE.
“L’ingresso di Paolo Pitton nel nostro team conferma il rafforzamento di QBE sul mercato italiano e contribuirà alla crescita di un Ramo portante come quello del General Liability che, negli ultimi mesi, ha registrato un importante, costante e profittevole sviluppo. Il team, ora completo, ci permette di offrire un servizio apprezzato e sempre più efficiente”, ha commentato Matteo Bonfà.
“L’alta specializzazione e competenza del team, insieme al modello operativo caratteristico di QBE - basato su dialogo, propensione alla copertura dei rischi più complessi, qualità nel servizio e solide partnership con i nostri intermediari – ci consentono di guardare con fiducia alle prospettive future e di poter raccogliere con successo le opportunità che si presenteranno”, ha commentato Piero Asso, Rappresentante Generale di QBE per l’Italia.