Lemonade
Lemonade annuncia il lancio in Francia della sua nuova assicurazione multirischio per i proprietari di casa, in collaborazione con BNP Paribas Cardif. La polizza è accessibile tramite l'applicazione Lemonade o online su limonade.com/fr/ e cardif.fr.
La società di insurtech Lemonade ha infranto un record a livello mondiale, riuscendo a liquidare un sinistro in due secondi utilizzando l’intelligenza artificiale e l’apprendimento automatico.
BNP Paribas Cardif unisce le forze con Lemonade per offrire una soluzione assicurativa multirischio per la casa dedicata agli inquilini, attraverso un processo di sottoscrizione totalmente online.
Lemonade, insurtech americana con sede a New York, ha annunciato di aver vinto una sentenza chiave contro la Deutsche Telekom per l’uso del colore rosa in Francia.
La start-up americana di insurtech Lemonade ha avviato l’attività in Francia, terzo Paese UE, che si aggiunge alle Germania (giugno 2019) e Paesi Bassi (inizio 2020).
La società israeliana di insurtech WeSure ha intrapreso un roadshow per investitori istituzionali locali con l’obiettivo di raccogliere 60 milioni di dollari, portando a 200 mln il valore della startup. Secondo alcune indiscrezioni la società starebbe anche valutando un’offerta pubblica iniziale come parte del round di finanziamento.
Nuove formule si stanno affacciando sul mercato assicurativo. La start-up Lemonade che ha già fatto molto parlare per essere stata capace di raccogliere capitali record superiori ai 120 milioni di dollari, da Google Venture, Allianz, Softbank e Sequoia Capital, torna a fare notizia.
 
        





