Sara Vita
Sara Assicurazioni e Sara Vita festeggiano un risultato che va ben oltre i riconoscimenti formali: la certificazione UNI/PDR 125:2022 ottenuta da GCerti Italy Assessment & Certification|SB, ente accreditato da Accredia per la valutazione indipendente dei Sistemi di Gestione, non è soltanto un attestato, ma una conferma concreta dell’impegno profuso dal Gruppo per rendere la propria cultura aziendale sempre più inclusiva.
Solutions Capital Management, società quotata su Euronext Growth Milan di Borsa Italiana e nel segmento open market Quotation Board della Borsa di Francoforte, ha siglato con Sara Vita, una partnership per avviare un percorso di sviluppo di nuovi prodotti a servizio della rete dei propri consulenti.
Si consolida la collaborazione tra Sara Vita, compagnia del Gruppo Sara Assicurazioni e Copernico SIM, uno dei principali player nazionali nella consulenza finanziaria e indipendente da gruppi bancari e assicurativi, per il collocamento di due nuovi prodotti assicurativi: Sara Prenditi Cura e SaraInvestoBene.
Sara Vita, la compagnia del Gruppo Sara specializzata nelle soluzioni di risparmio, previdenza, tutela e investimento, allarga la propria offerta al mercato delle Long-Term Care lanciando “Sara Prenditi Cura”, la polizza studiata per rispondere ai bisogni delle persone e delle famiglie che si trovano ad affrontare una situazione di non autosufficienza.
Si rafforza la partnership tra Sara Vita, First Advisory Insurance Broker e Cordusio SIM attraverso Sara Bi-Wealth.
Sara Vita rinnova la sua offerta e lancia quattro nuove soluzioni che vanno a sostituire i prodotti a premio unico preesistenti.
Una nuova soluzione che combina i vantaggi di un piano di accumulo con il dinamismo di un piano di investimento: queste le caratteristiche vincenti di Saradanaio Bi-Fuel, la nuova proposta Sara Vita pensata per chi desidera sfruttare le opportunità di crescita dei mercati finanziari senza rinunciare alla stabilità della componente a capitale garantito collegata alla gestione separata.
Sara Vita torna sul mercato dei piani individuali di risparmio e rilancia Sara Bi-Fuel PIR, la polizza vita multiramo che permette di massimizzare i vantaggi fiscali e investire sulla crescita delle piccole e medie imprese italiane.
Molto soddisfacenti i risultati conseguiti da Sara Assicurazioni e Sara Vita nel primo trimestre 2019, secondo la situazione economica pro forma al 31 marzo presentata al Consiglio di Amministrazione riunito ieri a Roma.