
Il 2016 comincia con una importante novità per AEC Master Broker, che dallo scorso 1 Febbraio si arricchisce della nuova Branch Office di Londra. La Società, che fa parte del Gruppo AEC guidato da Fabrizio Callarà, dopo le tre sedi fra Roma e Milano, sbarca dunque nel Regno Unito.
La Rappresentanza Generale per il Regno Unito di AEC Master Broker è già operativa, avendo ottenuto tutte le autorizzazioni ad operare dalla Financial Conduct Authority britannica (Reference number: 479460), a dimostrazione del pieno rispetto da parte della Branch degli standard richiesti nell’ambito dei Paesi della Comunità Economica Europea.
In questo modo AEC Master Broker è divenuta totalmente autonoma nel piazzamento dei binder del Gruppo AEC e viene, così, rafforzato lo storico rapporto di collaborazione con il mercato dei Lloyd’s. Legame rafforzato dal fatto che il nuovo ufficio è situato al settimo piano del Lloyd’s Building, a One Lime Street, proprio a ribadire il legame di AEC con il Lloyd’s Market.
Elisabetta Ibba, già Consigliere di Amministrazione, responsabile dell'intermediazione e dello sviluppo dei nuovi progetti di AEC Master Broker, diventa da oggi anche “Lloyd’s markets - Manager London office” e assume quindi la responsabilità dell’ufficio londinese.
«Il Gruppo AEC segna un altro passo in avanti in occasione di questo 15° anniversario», ha affermato Fabrizio Callarà, Amministratore Delegato del Gruppo AEC. «AEC Master Broker, infatti, da oggi potrà avvalersi di un Branch Office a Londra, all’interno del Lloyd’s Building. Una scelta voluta fortemente per supportare la nostra attività di piazzamento autonomo dei binder».