
Interass Broker, società di brokeraggio romana ha reso firmato un accordo distributivo nel ramo Cauzioni con ArgoGlobal, compagnia di assicurazioni di diritto maltese che opera sul mercato italiano in regime di libera prestazione di servizi nei rami Rc Generale, Perdite pecuniarie, Incendio, Altri danni ai beni e Cauzioni.
Nell’ambito della strategia di rafforzamento sul territorio italiano, ArgoGlobal ha avviato la collaborazione con Interass Broker, società controllata dal Gruppo Falzarano che la dirige insieme ai soci romani della Castle Rock Broker per i prodotti assicurativi del ramo 15.
“Siamo molto contenti di questa partnership con ArgoGlobal Se e siamo sicuri che questo accordo svilupperà una importante redditività. La scelta della nostra società di brokeraggio è il segno tangibile di aver seminato bene negli ultimi 15 anni in termini reputazionali e di servizio: la serietà e la competenza costituiscono un asset strategico per le nostre aziende e l’incarico di ArgoGlobal Se è la conferma di essere sulla strada giusta”, è il commento di Pasquale Falzarano, esponente della famiglia cui è affidata la direzione tecnica del comparto cauzioni. Salvatore Magliocca, Ceo di Interass Broker Srl, aggiunge: “Siamo proiettati a diventare il riferimento cauzioni dei broker dettaglianti e puntiamo a stringere relazioni con soli intermediari che hanno contatto diretto con i clienti. Intendiamo presentarci come hub cauzioni ove offrire servizi di alta specializzazione tecnica con tempi di risposta brevissimi su tutto il segmento garanzie del fare”. Francesco Funghini, responsabile large client della Castle Rock Broker Srl aggiunge: “Il nostro obiettivo con ArgoGlobal Se è quello di diventare un riferimento per il mercato italiano delle cauzioni sugli appalti pubblici, sui contributi e sulle altre garanzie che non siano di dare. Ci sono ampi spazi di intervento sul mercato italiano delle fidejussioni che necessità sempre più di servizi prima ancora che di fattibilità. Stiamo predisponendo un tour di presentazione diviso in 3 tappe su tutto il territorio italiano”.