
Towers Watson, una delle principali società di servizi per le aziende, leader a livello globale nel settore della consulenza, che supporta le organizzazioni nel miglioramento delle proprie performance attraverso la gestione efficace del rischio e del capitale umano e finanziario, si è classificata al primo posto della sua categoria nella prestigiosa classifica “World’s Most Admired Companies” stilata ogni anno dalla rivista americana Fortune.
Towers Watson ha prevalso nella categoria “Diversified Ousourcing Services”, in cui sono incluse società che offrono servizi professionali ad elevato valore aggiunto. In particolare è risultata essere la prima per cinque dei nove criteri di valutazione utilizzati: Innovazione, Gestione delle risorse umane, Qualità del management, Solidità finanziaria e Competitività globale.
John Haley, Presidente e CEO globale di Towers Watson, dichiara: “E’ un grande onore essere considerati leader del nostro settore. Si tratta di un riconoscimento reale all’impegno e alla dedizione di tutta la struttura, e in particolare al lavoro svolto dai nostri dipendenti, che ogni giorno propongono ai clienti idee innovative e servizi di altissimo profilo”.
Fabio Carniol, Managing Consultant e Amministratore Delegato di Towers Watson Italia, aggiunge: “Siamo molto soddisfatti di questo riconoscimento, che premia la qualità del nostro lavoro e i risultati che stiamo ottenendo. Oltre che a livello globale, Towers Watson sta crescendo in modo significativo anche nel nostro Paese nonostante la difficile congiuntura economica”.