Nel corso del 2015 si è registrato in Polonia un vero e proprio boom nella distribuzione di polizze sanitarie. In un solo anno l’incremento è stato del 21% che ha garantito una raccolta di 483 milioni di zloty spesi (circa 114 milioni di euro).