Mobility
Due giorni intensi tra test drive, workshop e incontri per capire come stanno evolvendo la mobilità aziendale e il business travel. È questo il cuore dell’ottava edizione del Mobility Journey 2025, l’evento promosso da LAB Sumo con la partecipazione di BT Lounge, il Laboratorio dei Travel Manager delle principali aziende nazionali e multinazionali, e di Best Mobility, l’Associazione dei Fleet e Mobility manager italiani.
Il settore della mobilità sta vivendo una profonda trasformazione, dove nuove tecnologie, modelli di business e attori di mercato riscrivono le regole del gioco, spesso più rapidamente di quanto la legislazione e le strutture del mercato possano tenere il passo. Gorav Dheer, underwriter di soluzioni digitali e consigliere strategico per la RC in HDI Global, ha spiegato che “i cinque sviluppi chiave che stanno ridisegnando il profilo di rischio del settore, indicando come le aziende possano minimizzare le incertezze e cogliere le nuove opportunità”.
Flee e Helbiz hanno stretto una partnership per arricchire i rispettivi ecosistemi di mobility, offrendo da un lato ai clienti Helbiz la possibilità di accedere a una piattaforma di servizi estesi anche all’auto, dall’altro ampliando le soluzioni a disposizione dei clienti Flee, che potranno scegliere tra diverse opzioni sulla base delle proprie esigenze.