
Axa Italia è al lavoro sulla Fase 3 con nuove iniziative che seguono le varie iniziative avviate nei mesi scorsi e che continuano ad avere come primo obiettivo la salute e il benessere psicofisico delle persone e servizi innovativi per gestire al meglio il rientro in azienda.
Lo spiega la compagnia in una nota che ricorda come nel corso dell'emergenza Axa abbia sempre mantenuto la piena operatività attraverso il lavoro 100% da remoto e per la Fase 3 siano al via nuove iniziative per i dipendenti: Smart working confermato su tutte le sedi fino a settembre, test sierologici, sportello virtuale di supporto psicologico, bike sharing e nuovi servizi di welfare e assistenza domestica.
“Preservare la salute dei colleghi è stata fin da subito la priorità assoluta per Axa Italia e ora in questa nuova normalità vogliamo continuare con lo stesso spirito”, ha dichiarato Patrick Cohen, Ceo del Gruppo assicurativo Axa Italia. “Per questa ragione continuiamo ad impegnarci in iniziative concrete di protezione perché vogliamo che Axa sia la casa fuori dalla casa”.
