
MAWDY Services lancia la terza edizione del roadshow “MAWDY Days, The Perfect Shake”, un ciclo di otto incontri esclusivi rivolti ai professionisti della distribuzione automotive, dai concessionari ai rivenditori indipendenti.
L’evento itinerante, che ha preso il via da Arenzano (GE), offrirà opportunità di networking e formazione su temi chiave del settore, con approfondimenti su soluzioni innovative e case history di successo.
Grazie alla collaborazione con Quattroruote Professional e Arval Italia, i partecipanti potranno accedere a contenuti esclusivi, tra cui strategie per la gestione dei veicoli usati provenienti dai noleggi.
La parte centrale dell’evento, il cui format prevede l’apertura con un aperitivo di benvenuto alle ore 18.30, è dedicata al dialogo e al confronto e i partecipanti potranno approfondire le tematiche trattate direttamente con gli esperti presenti. Infine, la serata si concluderà con una cena placée, un momento ideale per rafforzare il networking e creare nuove sinergie tra professionisti del settore.
Cecilia Tabarelli, direttore marketing e comunicazione di MAWDY, sottolinea che oltre ai contenuti formativi, il vero valore aggiunto dei MAWDY Days è proprio il networking. “Con questa iniziativa MAWDY Services rende reale e proattivo il proprio impegno nell'essere vicino ai dealer, offrendo strumenti, conoscenze e soluzioni concrete per affrontare le sfide del mercato in modo innovativo e competitivo”.
Il tour proseguirà con le seguenti tappe: Ancona (13 marzo): Padova (10 aprile); Napoli (18 giugno); Bologna (3 luglio); Cagliari (23 settembre); Palermo (16 ottobre); Lamezia Terme (19 novembre).