
Si è tenuto ad Asolo, il 16 e 17 settembre scorsi, il Terzo Evento Soci WIN.
L’Amministratore Delegato di WIN, Titti De Spirt, ha così commentato a conclusione dei due giorni di networking: “l’evento annuale con i nostri soci rappresenta per WIN un momento importante per ascoltare e condividere esigenze ed esperienze con i nostri partner. Ritrovarsi in un contesto di relax ma anche di confronto con sponsor e realtà di altissimo livello, consente di porre le basi per nuovi progetti e collaborazioni che possano supportare i nostri broker e i loro clienti”.
Immancabile la gara di golf all’Asolo Golf Club per i Broker che hanno preso parte al “Terzo Trofeo WIN” dedicato alla memoria del broker Sergio Leoncini, socio e sostenitore di WIN sin dagli esordi, prematuramente scomparso nel luglio 2022.
Durante la cena di premiazione della gara di golf i due sponsor dell’evento, Action S.r.l. e Azimut Wealth Management, hanno parlato, agli oltre 60 partecipanti rappresentanti delle 15 società di brokeraggio presenti, dell’importanza della tutela del patrimonio sia esso aziendale, umano o finanziario. Le due società, ciascuna nel proprio ambito di attività, hanno sottolineato come sia fondamentale affiancarsi a partner specializzati e professionali per una corretta individuazione e valutazione dei rischi per mettere in atto le adeguate misure di prevenzione.