
È partita domenica scorsa sulle principali emittenti televisive la nuova campagna pubblicitaria di Allianz Italia dedicata ad AllianzNOW, la app gratuita della compagnia che accompagna i clienti nella gestione e risoluzione degli imprevisti.
Due sono gli spot tv della campagna, uno della durata di 30 secondi e l’altro di 15, che dimostrano le preziose funzionalità di AllianzNOW nei casi di emergenza.
Roberto Felici, Head of Market Management di Allianz Italia, spiega che la nuova campagna “valorizza il ruolo che la App vuole avere per i nostri clienti: uno strumento facile e immediato, una guida disponibile in qualsiasi momento che li aiuti nei momenti di difficoltà. Un posizionamento e un messaggio in linea con la brand identity di Allianz, i cui valori sono la protezione e la centralità dei clienti, per dare loro sicurezza e serenità nelle diverse situazioni della vita quotidiana”.
Gli spot televisivi saranno trasmessi nelle prime due settimane di marzo e nella prima settimana di aprile sulle principali reti televisive nazionali e satellitari, privilegiando la fascia oraria del prime time.
In contemporanea alla campagna televisiva è prevista una presenza costante sul web con video e banner che consentiranno di coinvolgere in particolare il target dei clienti e prospect Allianz. Nelle ultime due settimane di marzo AllianzNOW sarà inoltre protagonista di una campagna radio.