
Allspring Global Investments™, asset manager globale con 629 miliardi di dollari di asset in gestione e di advisory, ha annunciato la nomina di Andrew Epsom come Head of Insurance – International, ruolo di nuova creazione all’interno dell’International Client Group.
Basato a Londra, Epsom riporterà a Catherine McLaughlin, Head of Institutional – UK, Ireland and the Netherlands, e sarà responsabile dello sviluppo del business assicurativo di Allspring a livello internazionale, esclusi gli Stati Uniti, con un focus sulle strategie di crescita e sulle esigenze regolamentari e di investimento degli assicuratori. Con oltre 25 anni di esperienza tra asset management e consulenza nel settore insurance, Epsom contribuirà a rafforzare la presenza della società in un segmento atteso in crescita, anche per effetto della transizione dei benefit plan definiti verso soluzioni di buy-out.
Catherine McLaughlin ha dichiarato: “Sono lieta di dare il benvenuto ad Andrew in Allspring, dove guiderà il nostro business assicurativo internazionale, valorizzando una piattaforma di investimento solida e ben allineata alle esigenze dei clienti assicurativi”. Andrew Epsom ha aggiunto: “Allspring dispone di competenze riconosciute e di un forte orientamento alle soluzioni, elementi chiave per supportare compagnie assicurative che operano in contesti normativi complessi. Sono entusiasta di contribuire alla crescita dell’attività assicurativa globale”.