
Angela Rebecchi è la nuova General Manager della sede italiana di QBE Business Insurance. Rebecchi, che assumerà l’incarico a partire dal prossimo 9 gennaio, sarà responsabile delle attività italiane e avrà l’obiettivo di sviluppare i rami Property, Casualty, Professional e Financial lines.
Con alle spalle una esperienza trentennale maturata nel settore assicurativo, Angela Rebecchi arriva direttamente da Allianz Global Corporate & Specialty, dove dal 2001 oggi ha ricoperto diversi ruoli di crescente importanza. Dal 2008 al 2016, in particolare, è stata Head of Sales and Market Management per l’Italia con responsabilità per la gestione delle relazioni con le imprese clienti e i broker.
David Hall, Managing Director per le attività Retail di QBE ha dichiarato di essere lieto dell’arrivo di Angela Rebecchi: “Angela ha un solido track record nei settori Specialty e Corporate ed è una manager di riconosciuto valore. Sarà un piacere poter lavorare con lei per accelerare la crescita di QBE in Italia”.