
Essere intermediari assicurativi significa dimostrare quotidianamente ai propri clienti, e a quelli che ancora non lo sono, di essere in grado di esprimere concrete professionalità all’interno di un mondo che cambia velocemente, mutando continuamente abitudini e propensioni all’acquisto, e sottoposto a un tessuto di regole e norme che tutelano i consumatori al di là di ogni possibile passata immaginazione.
Anche quest’anno Assimedici propone una copertura di Responsabilità Civile dedicata agli Intermediari Assicurativi iscritti alle Sezioni A e B del RUI.
La polizza, emessa dalla Compagnia Nobis, offre differenti esposizioni di franchigia e adeguate estensioni di garanzia con premi decisamente competitivi e massimali fino a 5 milioni di euro.
Il testo di polizza e la nota informativa sono scaricabili dal sito www.polizzarcintermediari.it dove è possibile ottenere una quotazione personalizzata in pochi secondi e pochi minuti saranno sufficienti per richiedere l’emissione della nuova polizza per il 2022.
Per un contatto diretto al 393.94.38.317 o in alternativa si possono contattare gli Area Manager di Assimedici.