
Brokerslink ha aggiunto quattro nuovi affiliati dell’Europa orientale al suo network, allargando la propria presenza in Romania, Moldavia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Bulgaria e Ungheria.
Si tratta di:
- Destine, con uffici in Romania e Moldavia, società fondata oltre 15 anni fa che può contare su una forza lavoro di 50 esperti del settore assicurativo, offre servizi di intermediazione in una vasta gamma di segmenti, tra cui assicurazioni auto, vita, salute e casa.
- Instrade, con sede in Bulgaria, fornisce soluzioni assicurative e servizi personalizzati di risk management per privatie aziende. È presente nel settore dal 1995 con specializzazione nei mercati liability, CAR, property, rischi industriali, cargo e salute.
- HUNInsurance, società con sede a Budapest, in Ungheria, fa parte del gruppo Hungarikum Alkusz, il più grande gruppo di brokeraggio assicurativo di matrice ungherese al 100%. Fornisce soluzioni assicurative a privati, PMI e grandi aziende. Originariamente focalizzata sui rischi per il settore delle costruzioni, offre ora una gamma di soluzioni che copre l’assicurazione del credito commerciale, cyber risk, commercial property e casualty e servizi di employee benefits per dipendenti.
- Satum società con uffici in Repubblica Ceca e Slovacchia, è specializzata in rischi industriali e property, liability, CAR, trasporti e assicurazioni logistiche.
Anne Collette, responsabile dello sviluppo aziendale e delle partnership di Brokerslink, ha commentato: “Siamo entusiasti di dare il benvenuto a quattro nuovi affiliati dell’Europa orientale nella nostra rete in continua espansione. In particolare, facciamo il nostro ingresso nella regione della Moldavia. Brokerslink si impegna a fornire le risorse migliori e più complete a coloro che fanno parte della nostra rete”.
Tag: