
Chubb ha annunciato la nomina di Camilla Santicoli a Environmental Risk Engineer, Continental Europe, nell’ottica del continuo rafforzamento del team in Europa.
Chubb sta investendo per rafforzare i servizi di ingegneria nel campo del rischio ambientale e per sostenere la costante crescita di questa linea di business in Europa Continentale. Intende divenire il punto di riferimento per tutte quelle aziende e i loro intermediari, che si trovano ad affrontare un quadro normativo globale sempre più complesso.
Camilla supporterà a livello tecnico i team di sottoscrizione e di gestione dei sinistri in Europa Continentale e si interfaccerà con i clienti, gli intermediari e gli altri Business Partner di Chubb. Avrà base lavorativa a Milano e riporterà a Nicolas Givelet, Technical Underwriting Manager, Environmental Risk per l’Europa Continentale.
Camilla ha conseguito la laurea in Ingegneria Ambientale presso il Politecnico di Milano e ha svolto un Master in Scienze dell’Ingegneria Ambientale a Zurigo presso ETH - Swiss Federal Institute of Technology. Ha inoltre lavorato per tre anni presso CSD Engineering, società svizzera di consulenza ambientale.
Deborah Sola, Environmental Risk Line Manager per Chubb in Italia e Underwriting Manager Continental Europe, ha dichiarato: “Sono orgogliosa di accogliere Camilla nel team e le do il nostro benvenuto. Insieme lavoreremo per diffondere ancora di più la cultura del risk engineering ambientale e dei servizi associati.”