
Nel corso della cerimonia di premiazione tenutasi lo scorso 20 aprile a Milano, è stato consegnato a Coface il premio Insurance & Previdenza Elite quale Miglior Compagnia nell’Assicurazione dei Crediti all’esportazione "per il nuovo forte impulso dato al sostegno dell’export".
Il premio Insurance & Previdenza Elite per il 2017 si aggiunge al già ricco palmarès raggiunto da Coface nell’ambito della manifestazione che, negli anni precedenti, ha visto il Gruppo trionfare – nella medesima categoria – per l'innovativo contributo portato nei processi di distribuzione, perfezionamento e consegna delle polizze fidejussorie e per il continuo supporto assicurativo alle piccole-medie imprese italiane.
“Riconfermarsi, anche per il 2017, tra i vincitori dei Milano Finanza Insurance & Previdenza Awards è, per noi, motivo di grande orgoglio e soddisfazione”, ha ricordato Ernesto De Martinis, CEO di Coface Italia, durante la consegna del premio. “In particolar modo, il riconoscimento che ci è stato attribuito quest’anno assume un valore ancora più significativo, perché vede riconosciuto il nostro concreto e continuo forte impegno a sostegno dell’Internazionalizzazione delle imprese italiane . L'Export, infatti, rappresenterà la leva di crescita più importante per le Imprese italiane nei prossini anni e Coface continuerà a supportare le imprese in questo percorso di sviluppo nei mercati internazionali”, ha concluso De Martinis.