
Allianz Global Assistance ha annunciato due nuove partnership negli Stati Uniti, attraverso le quali offrirà servizi di protezione viaggi a tutta una nuova base di clientela.
I due accordi sono stati sottoscritti con i tour operator Country Walkers e VBT Bicycling Vacations, che offrono rispettivamente pacchetti per escursioni in tutto il mondo a piedi e in bicicletta. I clienti delle due società partner potranno così accedere alle coperture assicurative offerte da Allianz che offrono particolari vantaggi per i viaggiatori: dalla protezione finanziaria all’assistenza globale 24 ore su 24, 7 giorni su 7, copertura in caso di interruzioni o cancellazioni del viaggio, perdita del bagaglio, emergenze mediche e altro ancora.
“La nostra partnership con Allianz Global Assistance offre ai nostri viaggiatori una protezione finanziaria e medica per ogni tappa del loro viaggio”, ha affermato Timo Shaw, residente di Country Walkers e VBT Bicycling Vacations. “Mentre i nostri clienti pedalano o camminano per il mondo, Allianz è nella posizione migliore per aiutarli a superare ogni tipo di imprevisto”.