
Esprinet, società specializzata nella consulenza, nella vendita e noleggio di prodotti tecnologici e nella sicurezza informatica, distribuirà Wallife® Digital Care, con l’obiettivo di offrire soluzioni di protezione dai rischi della navigazione online per privati e dipendenti aziendali.
Wallife sviluppa e offre innovativi prodotti assicurativi dotati di una componente tecnologica per la protezione dai rischi digitali. Con il forte incremento delle frodi – si stima che un italiano su tre abbia già subito il furto della propria identità digitale e un’azienda su sette abbia già subito perdite economiche a causa di un attacco informatico - Wallife ha inserito nel proprio catalogo una soluzione di protezione completa, che risponde ai sempre più emergenti bisogni di tutela dai rischi cyber, primo tra tutti il furto di identità digitale. Wallife® Digital Care è la soluzione completa che protegge le persone dal furto dell’identità digitale su smartphone, tablet e pc.
Esprinet distribuirà l'intera gamma di prodotti Wallife® Digital Care, con l’obiettivo di offrire soluzioni di protezione dai rischi della navigazione online per privati e dipendenti aziendali. Disponibile in due piani, Digital Care Personal e Digital Care Business, il prodotto soddisfa le esigenze di piccole, medie e grandi imprese del settore privato e ad enti pubblici.
“Questa partnership rappresenta un'importante opportunità strategica per Wallife di ampliare la propria presenza nel mercato della protezione di individui e aziende dai rischi legati al furto di identità digitale. L’accordo con Esprinet, un partner di grande valore nel settore della distribuzione tecnologica, ci consentirà di proporre insieme soluzioni innovative per contribuire a migliorare le difese online e proteggere l’identità digitale di individui e imprese”, ha commentato Edwin Colella, chief growth officer di Wallife.
“Wallife è una realtà innovativa nel panorama europeo e ha scelto Esprinet per portare sul mercato soluzioni di protezione accessibili per i consumatori in maniera totalmente digitale”, ha aggiunto Patrizia Combi, group digital solutions division manager di Esprinet.