
Europ Assistance punta su una campagna all-digital pianificata in maniera automatizzata su video e display, per il lancio di MyClinic,il servizio digitale per la salute di tutta la famiglia, integrato con la nuova funzionalità assistenza Covid-19.
Presente su tutte le property social dell’azienda – Facebook, Instagram, Youtube – e pianificata sulle principali testate giornalistiche online nei mesi di maggio e giugno, la nuova campagna pubblicitaria racconta le caratteristiche distintive di un servizio nato per fornire un supporto medico a distanza e implementato per far fronte all’attuale emergenza sanitaria.
“Noi di Europ Assistance da sempre ci prendiamo cura delle persone a distanza, ovunque esse si trovino. In questo momento abbiamo sentito la necessità di esprimere, in modo ancora più forte, la vicinanza ai nostri clienti e di restare in contatto con loro”, afferma Chiara Giglio, Head of Brand Communication & Social Responsibility di Europ Assistance Italia. “Siamo esperti nell’assistere i clienti mentre sono in viaggio e ora, grazie alla tecnologia innovativa di MyClinic, possiamo continuare a proteggere la loro salute anche mentre sono a casa, sempre con la stessa professionalità ed empatia”.