
Il 16 febbraio non è un giorno come gli altri per Helvetia Italia che giusto 75 anni fa, il 16 febbraio 1948 mise piede nel nostro Paese stabilendo la sua sede a Milano.
Da quel momento Helvetia ha sempre puntato a distinguersi per un servizio di eccellenza, per la competenza dei suoi collaboratori, per la qualità dei suoi partner distributivi e per l’offerta di prodotti sempre al passo con i tempi.
La storia di una compagnia deve sopravvivere a quella delle persone che vi lavorano, tramandando i valori che derivano dal passato e che costituiscono la base per il futuro.
Roberto Lecciso, Ceo del Gruppo Helvetia Italia, commenta: “Helvetia è una compagnia assicurativa che si distingue sul mercato per la sua affidabilità, per la sua competenza e per il valore che dà al contatto umano. La sfida è quella di costruire su questi pilastri, che derivano dalla nostra storia, un futuro al passo con i cambiamenti che il mondo sta vivendo. Sono certo che grazie alla capacità delle nostre persone e dei nostri partner vinceremo anche questa sfida. Tanti auguri Helvetia”.