
Howden Switzerland ha concluso l’operazione di acquisito di Hudson Sky International, società di brokeraggio, che opera principalmente nel settore “aviation”, con una elevata specializzazione nel segmento degli elicotteri, al servizio di una vasta gamma di clienti su scala globale.
Martin Accola, Ceo di Hudson Sky, ha dichiarato: “Per noi, questa operazione è un passo importante e strategico in un mercato globale sempre più complesso. I nostri clienti trarranno vantaggio dall'ampia conoscenza del settore, dai servizi e dal networking di Howden, oltre ai consueti servizi personali garantiti dal nostro team di esperti”.
Hans-Jörg Blumer, Ceo di Howden Svizzera per il settore aviation, ha aggiunto: “Abbiamo assistito a un notevole aumento della domanda di servizi di consulenza specializzati nel settore aviation e questa acquisizione è fondamentale per permetterci di raggiungere la leadership di mercato in questo business. Hudson Sky ha una consolidata esperienza nel settore che sarà essenziale per soddisfare la crescente domanda dei clienti nella regione”.