
Cattolica Assicurazioni rafforza il proprio management con l’arrivo di Valter Trevisani che diventa il nuovo direttore generale del gruppo veronese.
In particolare Trevisani, ex chief insurance officer di Generali da dove era uscito nel 2017 per cercare nuove sfide professionali, guiderà la direzione generale Area tecnica e Operations di Cattolica e assumerà la responsabilità tecnico-assicurativa per tutti i rami, comprese le attività di pricing, dei progetti innovativi e della gestione dei servizi operations.
“Sono molto contento di dare il benvenuto nel nostro Gruppo al dottor Trevisani, consapevole della qualità del suo apporto professionale”, ha commentato Alberto Minali, amministratore delegato di Cattolica Assicurazioni. “Valter Trevisani è un manager di grande esperienza e un ottimo acquisto per il Gruppo. Le sue capacità e le sue competenze professionali apporteranno ulteriore valore alla squadra, impegnata nella realizzazione del Piano Industriale al 2020 e confermano l’attrattività del Gruppo Cattolica nell’odierno settore assicurativo”.