
È partito da Milano il Roadshow di DAS “Domani, ancora, sempre” organizzato per celebrare i 65 anni di attività in Italia. L’evento si sviluppa in tre tappe e vedrà la partecipazione di circa 1.000 intermediari, tra Agenti, Broker e collaboratori.
Samuele Marconcini, General Manager di DAS ha dichiarato: “Sono particolarmente orgoglioso della grande partecipazione che sta riscontrando l’evento. Questo Roadshow per noi rappresenta un momento di celebrazione per i risultati raggiunti nei nostri 65 anni di attività, ma anche di condivisione e confronto per riflettere sul futuro e sulle opportunità ancora da cogliere nel mercato della tutela legale. L’approccio pionieristico della compagnia ha aperto le porte allo sviluppo di una vasta rete distributiva, attiva su tutto il territorio nazionale. La rete di DAS risponde efficacemente alle esigenze dei suoi clienti con soluzioni tailor-made, dimostrando in ogni occasione professionalità e specializzazione. Il nostro impegno è sempre stato e sarà sempre quello di offrire servizi di eccellenza grazie a team qualificati di professionisti sempre a disposizione per la tutela delle persone.”
Nel corso dell’evento inaugurale a Milano i partecipanti hanno avuto l’opportunità di ascoltare l’intervento di apertura del nuovo General Manager della Compagnia, Samuele Marconcini, e di assistere a due tavole rotonde, una dedicata al Business, l’altra ai servizi e agli strumenti operativi a disposizione della Rete. L’obiettivo del primo incontro del roadshow è stato quello di ripercorrere i risultati e le iniziative di successo dell’anno appena concluso e di condividere le importanti novità previste per il 2024, con un focus particolare sui progetti che traghetteranno la compagnia verso un futuro fatto di innovazione e di nuove tecnologie. Si sono svolti anche diversi momenti dedicati alla Rete, che hanno visto protagonisti gli Agenti assicurativi e i Broker nel raccontare la loro esperienza con la Compagnia. Le loro testimonianze, di grande ispirazione, sono state raccolte nell’ambito degli argomenti trattati dai vari relatori e sono state un’opportunità imperdibile per tutti i colleghi operanti sul territorio nazionale per conoscere il loro punto di vista e la chiave del loro successo in DAS, che punta a tenere saldamente per mano il know-how, i principi e i valori su cui è fondata ed è arrivata sino ad oggi.
Dopo Milano, il Roadshow di DAS proseguirà a Padova il 22 marzo e a Roma, con l’evento di chiusura, l'11 aprile.