In previsione delle scadenze di fine anno Placement amplia i mercati assicurativi per soluzioni di Responsabilità Civile terzi e prestatori d’opera e Responsabilità Civile del Prodotto nei settori complessi quali Automotive, Alimentari, Farmaceutico e Ferroviario.
Placement, grazie all’accordo con la compagnia Lloyd’s Europe è in grado di fornire “piazzamenti” in Open Marker su soluzioni primary ed eccessi di rischio, anche stand alone, con elevati limiti di massimale e la possibilità di inserire garanzie quali il Richiamo e il Rimpiazzo del Prodotto, danni patrimoniali puri e l’esportazione USA e Canada e l’inserimento di un sotto limite di fornitura.
Fondato nel 2021 con sede a Vimercate, Placement opera attraverso una rete di Agenti e Broker presenti in tutta Italia. Il broker grossista ha registrato un buona crescita sia nei rischi complessi ma anche in altri rami quali la RC Professionale per professioni Economico Giuridiche e Tecniche , la E&O per società di recupero crediti, sperimentazioni cliniche, eccessi di rischio D&O per Istituti bancari e RCT per società di smaltimento rifiuti.
Da qualche settimana è online il nuovo sito www.placementbroker.eu.