
Il gruppo di brokeraggio globale Hyperion ha registrato un aumento del giro d’affari del 16% 791 milioni di dollari, per l’esercizio terminato il 30 settembre 2018.
Tutte le società del Gruppo hanno ottenuto buoni risultati con il broker Howden che ha aumentato i ricavi da 272,5 a 362,3milioni di dollari; lo specialty broker RKH è passato da passando da 286,5 a 294,2 milioni di dollari (anno fiscale 2018), mentre le entrate di Dual sono salite da 128,4 a 140 milioni di dollari.
L'EBITDA consolidato rettificato del Gruppo ha registrato un incremento del 19% a 232,5 milioni di dollari.
L’amministratore delegato di Hyperion, David Howden, non ha nascosto le ambizioni di far diventare il Gruppo il più grande broker non statunitense al mondo. In questo senso va sottolineata la crescita del business sviluppato nell’area Asia-Pacifico, con la performance di Singapore (+15%) su tutti.
“Entriamo nel nostro venticinquesimo anno di attività – ha detto Howden – in una posizione molto solida che ci permette di guardare con attenzione e serenità sia alle opportunità di consolidamento del mercato che alle pressioni sull’attività di underwriting e alla trasformazione del business”.