
Il network di società di intermediazione assicurativa Brokerbility è ora un membro associato di Insurtech UK, aggiungendo il suo nome a quello di aziende del calibro di Aviva e Lloyd's.
In una nota, il network di broker indipendenti spiega che “Brokerbility diventa il primo network di broker a unirsi ad Insurtech UK. Il coinvolgimento nella comunità di insurtech è un aspetto centrale per Brokerbility che punta molto sulle nuove tecnologie nello sviluppo delle sue proposte attraverso uno spaccato più ampio di broker”.
L’adesione a Insurtech UK apre le porte a nuove opportunità di collaborazione tra i broker del network e le imprese tecnologicamente all’avanguardia.
“Siamo lieti di unirci a Insurtech UK, i cui membri sono in prima linea nell’innovazione nel settore assicurativo”, ha commentato il Ceo di Brokerbility John Dunn. “Questa è una fantastica opportunità per i membri di Insurtech UK e Brokerbility di collaborare e aiutarsi a vicenda in un mercato assicurativo in rapida evoluzione”.
Per Melissa Collett, Ceo di Insurtech UK, l’aggiunta di Brokerbility si rivelerà “estremamente preziosa” per i membri e i partner di Insurtech UK.