
Willis Towers Watson ha confermato che il presidente e deputy CEO, Dominic Casserley, lascerà la società il prossimo 31 dicembre 2016.
Arrivato in Willis nel gennaio 2013 in qualità di CEO, Casserley ha mantenuto l’incarico fino allo scorso mese di gennaio quando in seguito alla fusione con Towers Watson gli è stato conferito il ruolo che ricoprirà fino alla fine dell’anno.
Dall’inizio del 2016 Casserley è entrato nel board della società susseguente alla fusione e ha condotto con successo il processo di integrazione delle due realtà. Casserley ha dichiarato di essere onorato di aver potuto guidare Willis negli ultimi tre anni e di aver potuto contribuire alla realizzazione della nuova Willis Towers Watson. “Sono certo che l’attuale vertice sarà in grado di condurre Willis Towers Watson verso nuovi successi”.
John Haley, CEO di Willis Towers Watson ha ringraziato Dominic Casserley “per il suo grande impegno profuso in tutti questi anni che hanno portato alla creazione di Willis Towers Watson. Un progetto di cui abbiamo iniziato a parlare solamente agli inizi del 2015 e che siamo riusciti a completare nell’arco di un anno”.