
La società di brokeraggio internazionale con sede a Chicago Hub International inaugura il nuovo anno annunciando l’acquisizione del broker canadese Mainline Insurance Brokers. Non sono stati resi noti i dettagli finanziari dell’operazione.
Società con sede nella provincia canadese occidentale del Saskatchewan, Mainline conta su 16 uffici dislocati su tutta l’area dove opera con successo nei comparti property & casualty e personal line.
A seguito della transazione l’intera squadra guidata dal ceo di Mainline, Doug Trapp, entrerà a far parte di Hub Manitoba, dove lo stesso Trapp riporterà direttamente al presidente Keith Jordan, il quale non ha nascosto il proprio entusiasmo per un’operazione che permetterà ad Hub di espandere la propria attività nella regione dello Saskatchewan. “Mainline ha costruito in questi anni un’organizzazione molto efficiente e costituita da professionisti altamente esperti. La società canadese è stata capace di costruire un business altamente concentrato sula comunità locale e Hub conta di poter ulteriormente sviluppare i rapporti già esistenti”.