
Reale Mutua, Capogruppo di Reale Group, promuove e sostiene la Fondazione Vialli e Mauro Golf Cup, competizione benefica giunta alla XVI edizione, organizzata dalla onlus omonima.
L’evento agonistico tenutosi nei giorni scorsi presso il Royal Park I Roveri di Fiano Torinese: una Pro Am che unisce sul green Professionisti dell’European Tour, imprenditori e amici del mondo dello sport e dello spettacolo. Tra questi Marco Van Basten, Andrea Pirlo, Pavel Nedved, Michel Platini, Christian Panucci, Andrea Agnelli, Rafa Cabrera Bello, Stephen Gallacher, Jorge Campillo, Andrea Pavan, Guido Migliozzi e Nino Bertasio.
È stata giornata impegnativa e divertente con un unico obiettivo: finanziare la ricerca scientifica di eccellenza sulla SLA - Sclerosi Laterale Amiotrofica.
“Noi di Reale Mutua aderiamo appieno agli obiettivi di questa iniziativa sportiva”,ha detto Michele Quaglia, Direttore Commerciale e Brand di Gruppo. “Da anni infatti supportiamo questa Fondazione, della quale condividiamo i valori e lo spirito solidale. È molto importante sostenere le iniziative volte al progresso della ricerca medica e siamo decisamente fieri di essere parte della squadra di Vialli e Mauro per dare un aiuto tangibile e concreto ai ricercatori”.
Per sostenere lo stesso obiettivo, fino al 22 settembre sarà attivo il numero solidale 45587 per permettere a chi lo desideri di dare il proprio contributo a favore della Ricerca sulla SLA. Il valore della donazione sarà di 2 euro per ciascun SMS inviato da cellulari Wind Tre, TIM, Vodafone, PosteMobile, Iliad, Coop Voce, Tiscali. Sarà di 5 euro per le chiamate da rete fissa TWT, Convergenze, PosteMobile e di 2 e 5 euro da rete fissa TIM, Vodafone, Wind Tre, Fastweb e Tiscali. A oggi la Fondazione Vialli e Mauro ha devoluto oltre 3.700.000 euro nella ricerca.