
Willis Towers Watson PLC ha chiuso il 2019 con un giro d’affari di 9,04 miliardi di dollari, pari a una crescita di circa il 6% rispetto al risultato di fine 2018.
Nel corso della call di presentazione dei dati, John Haley, Ceo di Willis Towers Watson, che dovrebbe andare in pensione alla fine di quest’anno, ha tra le altre cose confermato che nel secondo semestre sarà nominato un nuovo Ceo, in modo da consentire un tranquillo periodo di transizione.
Per l’esercizio terminato 31 dicembre 2019, l’utile netto attribuibile a Willis Towers Watson è stato di 1,04 miliardi di dollari, in aumento del 50% dai 695 milioni dell’anno precedente.
“Per l’esercizio 2019, Willis Towers Watson ha generato una crescita organica del 5% delle entrate, con un ottimo apporto da tutte le nostre attività per un incremento complessivo dei ricavi del 6%”, ha commentato John Haley. “ Oltre ai nostri continui progressi sul fronte operativo, abbiamo completato con successo l’acquisizione di Tranzact che ha contribuito a rafforzare in modo significativo il profilo di crescita globale di Willis Towers Watson, visto che le entrate totali sono aumentate del 13% nel quarto trimestre rispetto all’anno precedente”.