
Uno degli obiettivi di Willis Towers Watson è quello di incrementare rapidamente la propria attività sul continente asiatico.
Va letta in questo senso la scelta di affidare a Scott Burnett la guida della divisione che si occuperà di implementare la penetrazione in tutti i mercati asiatici. Burnett continuerà a operare dagli uffici di Singapore. “Vediamo enormi opportunità per incrementare il business in tutta l’area asiatica”, ha affermato Adam Garrard, responsabile International corporate risk and broking business di Willis Towers Watson
Negli ultimi due anni Willis ha visto crescere in maniera consistente l’attività di brokeraggio nel segmento corporate in tutto il continente asiatico e in modo particolare nei mercati dell’Asia del Nord, Indonesia e Malesia, dove la società sostiene di avere ancora ampi margini di crescita. “Ci sono ottime opportunità per sviluppare ulteriormente il business continuando a seguire con grande attenzione i nostri clienti che operano in Asia, considerata la continua evoluzione, a ritmi sempre più veloci, del contesto corporate”, ha dichiarato Burnett, aggiungendo che le nuove tecnologie, i cambiamenti demografici e sociali che vanno a impattare sul mondo del lavoro stanno trasformando il modo in cui le imprese operano in tutto il continente asiatico. “Continueremo a perfezionare le nostre capacità di analisi e consulenza per tutta la sfera del rischio e forniremo soluzioni innovative e integrate in modo da consentire alle aziende nostre clienti di affrontare al meglio i rischi emergenti e le nuove sfide del mercato”.