
Il 2025 porta con sé nuovi rincari, con un aumento stimato di 914,04 euro annui a famiglia a causa dell’inflazione. Per affrontare questi aumenti, una delle voci di spesa su cui è possibile risparmiare è l'assicurazione, affidandosi alle offerte di Verti Assicurazioni, compagnia italiana del Gruppo MAPFRE specializzata in polizze per auto, moto, van e casa.
Fino al 31 marzo, la polizza auto Verti offre fino al 36% di sconto sulla tariffa annuale dell’Rc Auto per i nuovi clienti in classe di merito BM 1 da almeno un anno, assicurati da cinque anni senza sinistri, che scelgono il pagamento annuale e acquistano la polizza online con carta di credito, PayPal o bonifico bancario.
Lo sconto massimo è riservato anche ai proprietari di auto elettriche fino a un anno di età, che aggiungono le garanzie Incendio & Furto, Infortuni del conducente, Assistenza stradale e Tutela giudiziaria e selezionano l'opzione carrozzerie convenzionate. Per chi cerca una copertura per la propria due ruote, le assicurazioni moto Verti sono economiche, personalizzabili e sospendibili, con uno sconto del 10% per chi acquista online con carta di credito, PayPal o bonifico bancario.
Anche la polizza casa e famiglia offre vantaggi esclusivi: con Verti è possibile proteggere l’abitazione, il suo contenuto e la propria famiglia con uno sconto del 20%, riservato a chi effettua il preventivo e acquista online. In un periodo di aumenti generalizzati, Verti Assicurazioni offre soluzioni convenienti e su misura, permettendo ai nuovi clienti di risparmiare su auto, moto e casa senza rinunciare alla sicurezza e alla qualità del servizio.