
AXA XL ha annunciato l’intenzione di espandere la propria attività sui clienti mid-market del Regno Unito. Come parte di questa espansione strategica, la società ha anche nominato Hannah Hosking, quale responsabile del mid-market.
In questo ruolo, Hosking dovrà guidare il processo di crescita nella fascia alta del segmento mid-market, mettendo a frutto l’esperienza di AXA XL nei servizi di underwriting, claims management e risk prevention. “Lavorando insieme ai colleghi di AXA UK, continueremo ad allargare l’attività e a servire i clienti di fascia media. Faremo in modo che AXA possa soddisfare le esigenze di questo segmento di clientela molto importante e ampio”, ha affermato Sean McGovern, Ceo di AXA XL, Regno Unito e Lloyd’s.
Hosking ha oltre 20 anni di esperienza nel settore, con esperienza nella distribuzione strategica e nelle operazioni regionali nel settore di fascia media. Ha ricoperto posizioni dirigenziali in importanti compagnie assicurative, tra cui Chubb, Hiscox e AXA UK, dove ha lavorato come manager regionale per cinque anni.
Un comunicato della società afferma che Hosking entrerà a far parte di AXA XL entro la fine dell’anno.