
Generali Italia lancia “GenerAzione Risparmio”, una nuova soluzione assicurativa modulabile pensata per rispondere alle esigenze di risparmio e investimento.
Con oltre €1.300 miliardi di liquidità presente nei conti correnti italiani, cresce la propensione a investimenti di medio-lungo termine. Questa proposta combina la sicurezza della Gestione Separata Gesav con le opportunità offerte dal fondo interno Generali Mondo Azionario.
Come spiegano Giancarlo Bosser e Marco Oddone: “Generali è la prima Compagnia di assicurazioni in Italia e vanta una solida esperienza nel risparmio gestito: con 'GenerAzione Risparmio' ampliamo la nostra offerta con una soluzione che combina investimento e protezione per tutelare il proprio futuro e quello dei propri cari, e per realizzare sogni e progetti di vita”.
La flessibilità è un elemento chiave di questa soluzione, permettendo di adeguare il piano di risparmio alle proprie esigenze e offrendo coperture opzionali per proteggere il capitale e garantire serenità finanziaria. Inoltre, sono previsti bonus finali per chi completa il percorso di risparmio e agevolazioni sanitarie tramite il servizio WBenessere.