
SentinelOne, fornitore di una piattaforma automatizzata di cybersecurity e Mandiant, leader nella cyber difesa e nella risposta dinamica, hanno siglato una nuova alleanza strategica per aiutare le organizzazioni a ridurre il rischio di violazioni dei dati e rafforzare le capacità di mitigare le minacce cyber.
La collaborazione permette agli Incident Responder di Mandiant di avvalersi della piattaforma Singularity XDR di SentinelOne, per individuare e porre rimedio alle violazioni.
La piattaforma Mandiant Advantage XDR permette alle organizzazioni di rafforzare i controlli di sicurezza e di rimanere al passo con le minacce attraverso tecnologie guidate dall’Intelligence. L’integrazione della piattaforma Singularity XDR di SentinelOne in Mandiant Advantage permette ai clienti congiunti di diagnosticare e porre rimedio alle minacce in modo più rapido e accurato attraverso una maggiore visibilità, automazione e assegnazione delle priorità degli avvisi. Inoltre, il servizio di consulenza di Mandiant ha aggiunto la piattaforma Singularity al set degli strumenti di terze parti utilizzati nella fornitura di servizi di Incident Response e Compromise Assessment.