Olimpia Agency ha presentato in un workshop una nuova partnership con InfoCert e OmnitechIT, aziende esperte del ramo digital, per proporre una soluzione al problema degli attacchi informatici: “una stretta sinergia di azioni dirette al raggiungimento della compliance, dell’analisi e della protezione della rete, fino all’assicurazione finale del rischio residuo determinato dalle continue evoluzioni tecnologiche”.
Il workshop ha voluto, inoltre, meglio chiarire le nuove regolamentazioni sulla protezione dei dati, che obbligano le aziende ad adottare misure a vari livelli, organizzativi e tecnici, con sanzioni rilevanti in caso di incidenti.
“Non potevamo non affiancarci ad aziende leader del settore informatico, come InfoCert ed OmnitechIT, che quotidianamente gestiscono enormi quantità di dati e processi di business e che fanno dell’innovazione e della sicurezza il loro tratto distintivo – dichiara Alessandro Di Virgilio, CEO di Olimpia Agency Spa – Questa collaborazione ci consentirà di offrire ai nostri clienti un processo di Risk Management in grado di rispondere positivamente ad ogni singola esigenza. Entrare in questo settore ci permette, inoltre, di proseguire nell’evoluzione dei processi di ricerca e di sviluppo aziendali”.
Il progetto conferma la crescita di Olimpia in termini di sviluppo tecnologico volto a migliorare la qualità del lavoro interno e del supporto alla clientela. L’obiettivo è quello di supportare le imprese in diversi ambiti, offrendo un modello consulenziale che si rinnova continuamente in base alle mutevoli esigenze lavorative e in base alle singole necessità aziendali.